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Politica di Reso

Politica di Reso

La nostra politica di reso dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno cambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. Merci deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituite.
Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Ulteriori articoli non restituibili:

  • Carte regalo
  • Prodotti software scaricabili
  • Alcuni articoli per la cura della salute e della persona

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d'acquisto.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali (se applicabile):

  • Libro con evidenti segni di utilizzo
  • CD, DVD, VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile aperti
  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non dovuti a nostro errore
  • Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dalla consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato periodo di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un certo tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@donkeyswing.it.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Cambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, utilizza l'apposita pagina di reso online.

Regali

Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto o il donatore si è fatto spedire l'ordine per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e lui scoprirà il tuo reso.

Spedizione

Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: Via Tosca Fiesoli 9, 50013 Campi Bisenzio (FI) Italia

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.

Se stai spedendo un articolo superiore a €80, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo la ricezione del tuo articolo restituito.

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