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Spedizione e Consegna

Spedizione e Consegna

Tutti gli ordini vengono elaborati entro 1-2 giorni lavorativi. Gli ordini non vengono spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.

Se stiamo riscontrando un volume elevato di ordini, le spedizioni potrebbero subire ritardi di alcuni giorni. Si prega di consentire ulteriori giorni di transito per la consegna. Se ci sarà un ritardo significativo nella spedizione del tuo ordine, ti contatteremo tramite e-mail.

Il Corriere a cui verrà affidato il suo ordine si impegna a consegnare in conformità alle tempistiche sotto indicate:

Consegna Espressa Italia: consegna entro 1-3 giorni lavorativi.
Consegna UE: consegna entro 3-7 giorni lavorativi.
Tutte le altre destinazioni: consegna entro 15 giorni lavorativi.

Sabato, domenica e festivi non sono considerati giorni lavorativi. Per alcune zone remote all'interno dei paesi di spedizione, non è possibile garantire la consegna dell'ordine entro le tempistiche indicate.

I tempi per la consegna sono soggetti alla disponibilitá dei prodotti e all’approvazione del pagamento. La tempistica necessaria puó anche variare in relazione alla localitá di spedizione.

Conferma e tracciamento dell'ordine

Durante la procedura di pagamento, nella pagina relativa alla spedizione, Le verrà chiesto di fornire un recapito telefonico che é importante perché consentirá al Corriere di contattarLa qualora fossero necessarie informazioni supplementari per effettuare la consegna. Le verrá inoltre richiesto di fornire un indirizzo email, al quale invieremo la conferma che il Suo ordine é stato inoltrato. Potrebbe anche esserLe richiesto di fornire il codice del citofono al fine di facilitare la consegna.

Potrebbe essere richiesta una firma alla consegna e, per questo motivo, La invitiamo ad inserire un indirizzo di spedizione al quale sará presente quel giorno.

Tasse Doganali

Le spedizioni da tutti i nostri magazzini non includono tasse doganali. Pertanto, tutte le eventuali spese doganali o di importazione saranno addebitate una volta che il pacco raggiunge il suo paese di destinazione. Qualora presenti, queste spese dovranno essere pagate dai clienti. I clienti si assumono la piena responsabilità per tutti i costi di spedizione di ritorno, spese doganali e spese di gestione se rifiutano di accettare un pacco a causa di dazi o tasse di importazione.

Si prega di notare che in base alle normative doganali, Swing Brothers & Co. Srls non può dichiarare oggetti acquistati come regalo o elencare un importo inferiore al prezzo effettivo del prodotto.

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